«Buon viaggio, sorellina»: Gandosso si ferma per l’ultimo saluto a Barbara
IL LUTTO. È mancata improvvisamente per un malore a 43 anni, a Gandosso si sono svolti i funerali di Barbara Finazzi.
IL LUTTO. È mancata improvvisamente per un malore a 43 anni, a Gandosso si sono svolti i funerali di Barbara Finazzi.
ITALIA. Ha fatto il giro del mondo lo spezzone video in cui un meteorologo statunitense commenta l’arrivo dell’uragano Milton, in diretta sulla Nbc, con la voce rotta dalle lacrime. «È semplicemente orribile» ha detto, scusandosi con i telespettatori.
A PREDORE. All’istituto inaugurati nuovi spazi per i disturbi neuropsichiatrici infantili e giovanili. Il Vescovo Beschi: «Una storia che continua».
IL RICORDO. Un amico di famiglia: Ritaj era contenta perché proprio in questi giorni aveva finito i compiti estivi.
DA SETTEMBRE. Don Riccardo Bigoni a Pradalunga, don Angelo Cortinovis a Cisano e don Danilo Superchi a Bossico.
SCONTRO. L’incidente è avvenuto venerdì 17 maggio poco dopo le 23. Il giovane è stato ricoverato in elicottero a Brescia e operato.
L’ANALISI. Gli aspiranti sindaci sono 323, i nati dal 1989 una trentina. Un dozzina i «senior» over 75.
GANDOSSO. In volo anche l’elisoccorso verso le 11.30 di sabato 30 dicembre.
Continua senza sosta nella stagione venatoria l’attività della Polizia provinciale con particolare riguardo alla tutela fauna selvatica e prevenzione del bracconaggio.
SICUREZZA. A Solto Collina tre persone riprese dalle telecamere in un giardino. Tentativi di furto a Foresto e Gandosso.
CONTROLLI. Giro di vite della Polizia provinciale di Bergamo contro il bracconaggio: interventi a Credaro, Gandosso, Sarnico e Grumello.
L’INCIDENTE. Si ribalta accidentalmente con il trattore e finisce con l’elisoccorso all’ospedale di Monza a seguito delle gravi ferite riportate a mano e avanbraccio.
L’OPERAZIONE. Era in possesso anche di una carabina a visore notturno e con silenziatore pericolosa per la sicurezza pubblica. L’intervento della Polizia provinciale di Bergamo.
L’INCIDENTE. Lo schianto verso le 10.15 di lunedì 22 maggio in via Garibaldi. l’uomo è in terapia intensiva.
VIA MORO. Grave incidente nella serata di mercoledì 5 aprile dopo le 21 a Villongo.
L’INIZIATIVA. I primi cittadini e i loro delegati saranno sugli spalti venerdì 7 aprile alle 16 ad Albano contro la violenza nello sport. L’invito dal sindaco di Grassobbio, Manuel Bentoglio.